NanoPress
Vai a Team World Shop

Biglietti concerti Max Pezzali, Nek, Francesco Renga Tour 2018

Max Pezzali Nek Francesco Renga Tour 2018

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme per un grande progetto live: i tre artisti saranno in Tour insieme nel 2018 a partire dal 20 Gennaio. Biglietti disponibili su Ticketone dalle ore 16 del 13 settembre.

In radio il singolo “Duri da Battere” di Max Pezzali ft. Nek e Francesco Renga.

Leggi anche | DURI DA BATTERE: TESTO E TRADUZIONE SINGOLO

Lunedì 11 Settembre è stata presentata, nel corso di una conferenza stampa avvenuta a Milano, l’inedita unione artistica finalizzata alla realizzazione di un Tour che vede protagonisti tre grandi nomi del panorama musicale italiano.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga attraverseranno l’Italia con la loro Musica e le storiche hit delle rispettive carriere: si parte il 20 Gennaio da Bologna.

PEZZALI, NEK E RENGA IN TOUR NEL 2018

Sono stati la colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto sette milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera segnata da oltre 1850 concerti. In questo inedito tour si metteranno ancora alla prova, unendo le loro straordinarie carriere e creando una vera e propria miscela esplosiva sui palchi dei principali palasport italiani.

I tre cantanti saranno sempre insieme sul palco per tutta la durata dello show, interpretando i brani più significativi dei loro 25 anni di carriera.

DURI DA BATTERE IL SINGOLO INSIEME

A sancire ulteriormente questo “matrimonio artistico a tre” è il brano “Duri Da Battere” che sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Il singolo vedrà la partecipazione anche di Nek e Francesco Renga.

“Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque. – ha raccontato Pezzali – Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere “duri da battere” non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.


NEK MAX RENGA TOUR 2018
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

Biglietti in vendita dalle ore 16 del 13 settembre.


MAX PEZZALI, NEK E FRANCESCO RENGA TOUR 2018

Ecco le prime date annunciate di NEK MAX RENGA, IL TOUR:

20 gennaio Bologna, Unipol Arena
22 gennaio Brescia, Brixia Forum
25 gennaio Genova, RDS Stadium
26 gennaio Torino, Pala Alpi Tour
29 gennaio Pesaro, Adriatic Arena
31 gennaio Eboli (Sa), Pala Sele
3 febbraio Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
12 febbraio Mantova, Pala Bam
16 febbraio Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
20 febbraio Firenze, Nelson Mandela Forum