Tutto su “Resta con me”, il nuovo film di Baltasar Kormakur con protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin. Ecco trama e trailer.

Tratto da una storia vera degli anni ’80, “Resta con me” (titolo originale Adrift) è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

RESTA CON ME RECENSIONI FILM

Nel cast gli amatissimi attori Shailene Woodley (Colpa della Stelle, Big Little Lies) e Sam Claflin (Io prima di te, Hunger Games) nel ruolo di protagonisti. Trova la sala più vicina a te che proietta “Resta con Me” qui.

SAM CLAFLIN IN ITALIA AL GIFFONI 2018

Sam Claflin ha presenziato all’anteprima nazionale di “Resta con Me” che si è tenuta nell’ambito della 48esima edizione del Giffoni Film Festival 2018. L’attore è stato in Italia il 23 Luglio 2018. Foto e video di Sam Claflin al Giffoni 2018 qui.

RESTA CON ME | POSTER UFFICIALE ITALIANO

Ecco il poster del film mostrato agli utenti di Team World in ANTEPRIMA ESCLUSIVA:

Resta con me film poster italiano

RESTA CON ME | SINOSSI

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme.

Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.

Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

RESTA CON ME | CLIP DAL FILM

RESTA CON ME: DAL LIBRO AL FILM

“Resta con me” nasce dall’incredibile storia vera di Tami Oldham Ashcraft, una storia fatta di perseveranza, dramma, ostinazione e, fondamentalmente, del potere fortificante e curativo dell’amore. Tami ha raccontato il suo assurdo viaggio di 41 giorni, dal naufragio alla salvezza, nel suo libro dal titolo “Resta Con Me”, edito in Italia da HarperCollins, scritto ben 10 anni dopo l’incidente.

Tami Oldham Ashcraft skipper esperta, continua a coltivare la propria passione per la vela: ha conseguito la qualifica di comandante di imbarcazioni fino a cento tonnellate e ha al suo
attivo più di 50.000 miglia di navigazione in mare aperto.

Il libro di “Resta con me” è disponibile in tutte le librerie, su Amazon e su Team World Shop.

TRAMA LIBRO

Giovani, innamorati e con un roseo futuro di fronte, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp hanno trascorso alcuni mesi a visitare le isole polinesiane a bordo di una piccola barca a vela.

Sono skipper provetti, e al momento di rientrare negli Stati Uniti accettano di portare l’Hazana, un modernissimo yacht a vela, fino al porto di San Diego. Quando salpano da Tahiti il cielo è limpido
e azzurro, ma a poco più di due settimane dalla partenza scoprono che un violento uragano sta facendo rotta su di loro, e avanza così velocemente che non c’è modo di sfuggirgli.

È una delle tempeste più violente della storia, e i due giovani si ritrovano ad affrontare pioggia battente, onde alte come grattacieli e venti che soffiano a quasi 260 chilometri all’ora…

RESTA CON ME | TRAILER

Ecco di seguito il trailer ufficiale italiano di “Resta con me” accompagnato dalle note di “Sign Of The Times” di Harry Styles: