“Noi siamo tutto” è un film che lascerà il segno: è la classica pellicola che ti accompagna anche durante la tua uscita dal cinema, è un po’ come se ti portassi dietro il suo eco.

Leggi anche | NOI SIAMO TUTTO: TRAILER E TRAMA DEL FILM

Se hai visto “Io prima di te” e “Resta anche domani”, sai di quale sensazione stiamo parlando.

“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy – costretta da una malattia, a vivere all’interno della sua casa – e Olly, il suo vicino.

Maddy (Amandla Stenberg), ha raggiunto la maggiore età senza vivere nemmeno una delle piccole esperienze sperimentate dai suoi coetanei. Cresciuta in una gabbia dorata con la sola compagnia della madre e dell’infermiera Carla (Ana de la Reguera), non ha mai ricevuto il primo bacio, né visto da vicino l’oceano e la spiaggia, se non in fotografia.

Le uniche avventure che si concede sono quelle raccontate sui volumi letti sugli scaffali, quelle future nei libri che non ha ancora sfogliato.

Maddy è ormai rassegnata: la sua vita sarà priva di legami affettivi – oltre a quelli che vive dentro casa – e la sua esistenza limitata a quattro mura.

Il cambiamento arriva con il rombo di un camion dei traslochi che imbocca il vialetto. I Bright, trasferitisi nella casa accanto, spediscono il figlio Olly (Nick Robinson) a presentarsi secondo le regole del buon vicinato.

Tra Maddy e Olly nasce una tenera amicizia fatta di sms e messaggi scritti su fogli di carta.
Il loro legame si dimostrerà presto profondo e indissolubile e tale da non poter essere arginato da una semplice porta chiusa a chiave.

NOI SIAMO TUTTO: LA FUGA DI MADDY E OLLY

Uno dei momenti più intensi di “Noi Siamo Tutto” è la fuga di Maddy e Olly al mare: un rischio, un enorme rischio per la sua salute ma è forse l’attimo in cui Maddy si sente più viva che mai.

Leggi anche | 5 COSE ESSENZIALI DA AVERE CON TE IN SPIAGGIA

GIOCA CON NOI SIAMO TUTTO

Sei in vacanza al mare? Vivi in una località dove ti è facile raggiungere una spiaggia? Scrivi sulla sabbia NOI SIAMO TUTTO, personalizza questa tua “creazione estiva” con conchiglie, sassi, fiori, qualsiasi cosa pensi possa contribuire a renderla ancor più speciale!

Immortala la scritta e pubblica la foto su Instagram avendo cura di:

  • inserire nella didascalia della foto l’hashtag #NoiSiamoTutto 
  • inserire SULLA FOTO il tag a @team_world
  • assicurarsi di non avere il profilo privato (in tal caso lo Staff non avrà accesso al tuo scatto)
  • facoltativa la tua presenza nella foto e il tag alla location in cui è stata realizzata

IN REGALO I GADGET DI NOI SIAMO TUTTO!

Le 3 foto che più ci ricorderanno le atmosfere romantiche del film e l’avventura di Olly e Maddy riceveranno in regalo:

  • una bellissima cover UFFICIALE del film (modello iPhone 6/6s) con piccole figure libere di muoversi in un mare di brillantini azzurri
  • un braccialetto ufficiale “Risk everything… for love” 
  • un comodo dischetto richiudibile di “Everything Everything” per tenere sempre ordinati i tuoi auricolari e i tuoi cavi

L’iniziativa è terminata il 31 Agosto 2017.

VINCITORI

#NoiSiamoTutto Dal 21 settembre al cinema Concorso TeamWorld

Un post condiviso da Stefania (@claste88) in data:

❤️ #NoiSiamoTutto @team_world @team_world @team_world @team_world @team_world @team_world @team_world @team_world

Un post condiviso da Giulia D’Asero (@__giuliadasero__) in data: