In esclusiva per gli utenti di Team World una clip tratta da “Prima di Domani”, il nuovo film di Ry Russo-Young al cinema dal 19 Luglio.

Tratto dal romanzo bestseller di Lauren Oliver, “Prima di Domani” ha come protagonista Sam incastrata in un loop temporale che le fa rivivere, all’infinito, lo stesso giorno.

Leggi anche | PRIMA DI DOMANI: IL TRAILER UFFICIALE

La storia è ambientata il 12 febbraio, che, al liceo che Sam frequenta, è conosciuto come il Cupid Day. Con il suo aspetto e la sua popolarità, Sam non ha mai prestato molte attenzioni agli altri, soprattutto a quelli non benedetti dalla sua stessa fortuna. Ma in una fatidica giornata, la sua ultima giornata, inizia a capire come vanno le cose.

I migliori amici di Sam sono: Lindsay, la capobanda, interpretata da Halston Sage e le fedeli seguaci Ally (Cynthia Wu) e Elody (Medalion Rahimi). Il quartetto delle ragazze rende la vita abbastanza difficile ai compagni di classe secchioni, ai ragazzi emarginati e a chiunque non rientri nel loro gruppo sociale elitario. La loro vita è tutta incentrata sui vestiti, la popolarità, i ragazzi, le feste e il sesso. Sam si sveglia e va a scuola, non facendo neanche più caso ai regali e agli altri segni di ammirazione che le vengono rivolti, insieme alle attenzioni a cui è così abituata. Durante la giornata insorgono dei problemi ma lei li ignora prontamente, fino a tarda notte, quando lascia una festa con il suo trio di amiche…

CLIP ESCLUSIVA DA “PRIMA DI DOMANI”

Protagonisti della clip sono Sam (Zoey Deutch) e Kent (Logan Miller), da sempre innamorato di lei.

PRIMA DI DOMANI | SINOSSI

Cosa succederebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam.

Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti. Zoey Deutch interpreta l’eroina di questa nuova commedia dark teen, tratta dal best seller della scrittrice prodigio Lauren Oliver.